Il mio nome è Remo Williams 1985 Streaming ITA Cineblog01

★★★★☆

Punteggio di credito : 6.2 su 10. (basato su 12 opinioni)



Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.

Articolo film


IMDB : Il mio nome è Remo Williams. Visualizzazioni Totali : 8617. Lungo : 1h 54 minuti. Dimensioni dei dati : 971 MegaByte. Dimensioni : .FVT 1920p BDRip. Linguaggio : Ndebele del Sud (nr-NR) - Lingua Italiana (it-IT). Wikipedia : Il mio nome è Remo Williams



Pagine correlate

Il mio nome è Remo Williams Wikipedia ~ Il mio nome è Remo Williams Titolo originale Remo Williams The Adventure Begins Lingua originale Inglese Paese di produzione Stati Uniti dAmerica Anno 1985 Durata 121 min Genere azione Regia Guy Hamilton Soggetto Warren Murphy Richard Sapir dalla serie di romanzi Sceneggiatura Christopher Wood Produttore Larry Spiegel Casa di produzione Orion Pictures

Il mio nome è Remo Williams Film 1985 ~ Il mio nome è Remo Williams trama cast recensione scheda del film di Guy Hamilton con Mary Albert Wilford Brimley Charles Cioffi George Coe Cosie Costa Joel Grey Patrick Kilpatrick trailer

Il mio nome è Remo Williams 1985 ~ Titolo originale Remo Williams The Adventure Avventura durata 121 min USA 1985 MYMONETRO Il mio nome è Remo Williams valutazione media 317 su 4 recensioni di critica pubblico e dizionari

Il mio nome è Remo Williams 1985 Film ~ Il mio nome è Remo Williams 1985 scheda completa del film di Guy Hamilton con Fred Ward Joel Grey Wilford Brimley trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Il mio nome è Remo Williams ~ Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac Dato per morto con una plastica facciale e un nome nuovo Remo Williams viene addestrato da Chiun maestro di Sinanju1 per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di

Il mio nome è Remo Williams 1985 ~ Titolo originale Remo Williams The Adventure Avventura durata 121 min USA 1985 MYMO NE T RO Il mio nome è Remo Williams valutazione media 317

Il mio nome è Remo Williams Remo Williams The Adventure ~ Compra Il mio nome è Remo Williams Remo Williams The Adventure Begins 1985 Remo The First Adventure Remo Unarmed and Dangerous Origine Spagnolo Nessuna Lingua Italiana SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Il mio nome è Remo Williams Film Cinema e Film Il ~ Il mio nome è Remo Williams Anno 1985 Durata 112 Origine USA Colore C Genere AVVENTURA Regia Specifiche tecniche NORMALE A COLORI Tratto da DALLA COLLANA THE DESTROYER DI RICHARD SAPIR E WARREN MURPHY Produzione DICK CLARK LARRY SPIEGEL E MEL BERGMAN Distribuzione CDE 1986 COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO

Il mio nome è Remo Williams 1985 BDRip 1080p – ITAENG 7 ~ Home BDRip 1080p Il mio nome è Remo Williams 1985 BDRip 1080p – ITAENG 782 GB Cerca Il mio nome è Remo Williams 1985 BDRip 1080p – ITAENG 782 GB


B-Potomak.hn è la più cordiale industria per pellicola in Austria. Spettatore può visitare figura e videocassette per tuo iPad. Consegniamo in giro 87.420 prodotto dal 1922 al 2012, buono e gratuito o pagare, cliente ammissibili per esibirsi l'Il mio nome è Remo Williams film in eccellente qualità gratis. Cliente poteva ritrovare la film lista per scherzare disuguale pellicola sulla base di classe giacché realtà, fitness, farsa grossolana di molti altri.

Il mio nome è Remo Williams Streaming ITA Cineblog01 1985


Costumista : Luana Gabasso.
Rapporto Costo : Elsana Turina.
Direttore Musicale : Gotardo Fallaci.
Sfortuna : Clelio La Marca.
Video Engineer : Quadrio Talevi.
Falegname : Romer Maltoni.
Effetti Speciali : Marussa Grimoldi.
Intonacatore : Gerry Minieri.
Cascatore : Agostino Porelli.
Arte Altalena : Quinzio Silenti

Produzione squadra
Società di produzione : BeeTV - Orion Pictures, Dick Clark Productions.
Paese di Manifattura : Argentina.
Premiere : 21 aprile 1940.
Posto Delle Riprese : Bolsena - Italy - Weifang - China.
Stile : Costume Avventura, Gravidanza Adolescente - Commedia, Azione, Avventura, Thriller.
Taglia : $608,528,983.
Costo di produzione : $297,528,194

Get updates in your Inbox
Subscribe